Top 5 motivi per avere un conto corrente congiunto

Top 5 motivi per avere un conto corrente congiunto

Vivere insieme? Spesso condividere le spese? Mai sicuri se Netflix è già stato pagato, o se la spesa per stasera è già stata fatta?

Questo post è obsoleto e potrebbe contenere informazioni non corrette sul nostro prodotto. Si prega di fare riferimento ai nostri post più recenti, Together o contattaci se hai domande.

Abbiamo la soluzione perfetta🙌

Il conto congiunto di bunq rende facile la vita in due (o dieci). Scopri insieme la mobile banking di classe mondiale! È più divertente in questo modo. Ecco le prime 5 ragioni per provarlo oggi:

1. Ottieni un conto bancario in soli 5 minuti ⏲️

bunq ti fa risparmiare tempo e il nostro conto congiunto non fa eccezione. Apri un conto congiunto dal comfort di casa tua. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo telefono e un documento d'identità. Niente code d'attesa, niente spostamenti in filiale, niente infiniti moduli. Tutto semplice.

2. La tua casa, le tue regole 🏠

A differenza di altre banche, non ti chiederemo prove di convivenza con il tuo partner congiunto. È tua la scelta di dove e come vuoi vivere. Noi siamo qui solo per rendere la condivisione delle finanze un gioco da ragazzi.

3. La tua relazione, le tue regole 💜

Non abbiamo bisogno di sapere nulla sullo stadio della tua relazione. Non chiediamo documentazione ufficiale di partnership o un certificato di matrimonio. Che tu voglia risparmiare perché stai comprando una casa o che tu voglia semplicemente un Conto Bancario congiunto dedicato per il budget familiare, fallo al tuo ritmo. In realtà, non è affatto necessario essere una coppia. Sentiti libero di aprire un conto congiunto con un coinquilino, un migliore amico o un partner.

4. Sempre sotto controllo ✅

Quando hai un conto congiunto, rimani tutti sotto controllo. Ti invieremo notifiche istantanee per ogni pagamento effettuato, quindi non c'è bisogno di chiedersi se qualcuno ha già pagato la cena. Naturalmente, ognuno di voi riceverà anche la propria, splendida carta bunq.

5. Più siamo, meglio è 👯

Noi non crediamo nelle etichette. Rompi le tradizioni e condividi il tuo conto congiunto con fino a 10 persone. Che voi tutti viviate insieme o condividiate molte spese, questo conto è destinato a qualsiasi tipo di relazione.

Convinto?

Il conto bancario congiunto di bunq è la soluzione perfetta per chiunque cerchi di rendere facili le finanze condivise. Per una guida passo dopo passo su come iniziare, controlla questo.

Ottienilo oggi, a partire da €2,99/persona con Easy Bank Joint.

Condividi questo articolo

Guarda questi articoli

Se ti è piaciuto questo, potrebbero interessarti anche questi.