Rotterdam, attenzione! Stiamo portando l'amore di bunq da te!

Rotterdam, attenzione! Stiamo portando l'amore di bunq da te!

bunq sta crescendo costantemente, il che significa che siamo sempre alla ricerca di menti brillanti. Questa volta stiamo arrivando a Rotterdam!

Nel 2020 abbiamo raggiunto un record di 20.000 domande e accolto 180 nuovi bunqers! Se ti stai chiedendo com'è stato iniziare a lavorare con noi durante COVID-19, controlla qui la storia di Olga.

Perché Rotterdam? 🌆

Rotterdam è una città unica nei Paesi Bassi. Puoi facilmente individuare la sua architettura particolare e il suo aspetto. È anche il più grande porto marittimo d'Europa, quindi evviva per le belle viste sull'acqua! Poiché la città è stata fortemente colpita dalla Seconda Guerra Mondiale, ha ricominciato con uno stile moderno rispetto al resto dei Paesi Bassi.

Ha un'atmosfera giovane e informale, rendendola il posto perfetto per fare festa il venerdì sera (quando possibile!) e praticare un po' di yoga rigenerante il sabato mattina. Divertimento, relax, locali per foodie, musei, gite in barca... puoi trovare tutto questo a Rotterdam!

Abbiamo deciso di portare l'amore di bunq a Rotterdam per un paio di motivi. In primo luogo, alcuni dei nostri bunqers sono di questa zona e volevamo dare loro più flessibilità. Naturalmente, potranno scegliere in quale ufficio desiderano lavorare.

In secondo luogo, sappiamo che ci sono molte persone molto talentuose e ambiziose che cercano di cambiare il mondo intorno a quella regione. Capiamo che viaggiare ad Amsterdam potrebbe essere travolgente, quindi andiamo noi da voi. Ci incontriamo là?

Raccontami di più su questo nuovo ufficio di bunq! 🌈

Volentieri! Il nuovo ufficio, o

Condividi questo articolo

Guarda questi articoli

Se ti è piaciuto questo, potrebbero interessarti anche questi.