bunq si lancia in tutta l'Unione Europea!

bunq si lancia in tutta l'Unione Europea!

Oggi compiamo un passo importante nei nostri piani di espansione offrendo la nostra adesione alla Travel Card a tutti i mercati dell'UE, della Norvegia e dell'Islanda.

Questo post è obsoleto e potrebbe contenere informazioni non corrette sul nostro prodotto. Si prega di fare riferimento ai nostri post più recenti, Together o contattaci se hai domande.

Dopo lanci di successo in Austria, Germania, Italia, Spagna, Francia, Irlanda e Belgio, ora le persone in tutta l'Unione Europea così come in Norvegia e Islanda possono unirsi alla nostra comunità in rapida crescita!

"Siamo estremamente entusiasti di lanciare la Travel Card in tutta Europa. Offrendo la migliore carta per viaggiare nel mondo, i viaggiatori europei possono ora pagare sempre con il vero tasso di cambio e godere dei vantaggi di una vera carta di credito senza l'onere del debito o tasse mensili.", dice il fondatore e CEO Ali Niknam.

Offrendo sempre il vero tasso di cambio sugli acquisti in valute estere, la bunq Travel Card si distingue dalle offerte di carte di credito di altre banche, risultando in risparmi fino al 3% ogni volta che viaggi!

Se hai un viaggio pianificato fuori dalla zona euro, la Travel Card è il compagno perfetto per il tuo viaggio. Essendo una vera carta di credito Mastercard, puoi usarla per tutto, dal noleggio auto alle prenotazioni alberghiere senza il rischio di andare in scoperto.

Essere informati prima di partire

Oltre ad essere accettata globalmente e offrirti ogni volta il vero tasso di cambio estero, la nostra Travel Card ti fornisce anche informazioni importanti sulla tua destinazione attraverso la nostra caratteristica Travel Assistant.

Ovunque vai, Travel Assistant può tranquillizzarti informandoti:

  • Il tasso di cambio per il paese di destinazione

  • Non preoccuparti di memorizzare i tassi di cambio. Ti daremo un promemoria

  • Se hai abilitato o meno i pagamenti con carta per il paese di destinazione

  • Questa guida può spiegarti come fare.

  • Quale carta bunq dovresti usare

  • In alcuni paesi si preferisce Maestro, in altri Mastercard. Ora non dovrai più ricordare quale usare.

  • Se altri bunqer sono stati lì prima e cosa hanno scoperto

  • Impara dalle loro esperienze così sai cosa aspettarti quando arrivi.

  • Suggerimenti & trucchi per i diversi paesi forniti dalla nostra comunità

  • Tutti i consigli di viaggio sono ben accetti!

Paesi in cui la Travel Card è ora disponibile

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Condividi questo articolo

Guarda questi articoli

Se ti è piaciuto questo, potrebbero interessarti anche questi.